Il terzo Barcamp sulla Formazione Esperienziale
15/06/2012 § 9 commenti
La scorsa settimana, l’8 e 9 giugno per la precisione, si è svolto presso l’Abbazia di Praglia (Abano Terme) il terzo Barcamp sulla Formazione Esperienziale. E’ stato uno splendido momento di condivisione dove molti di noi (fra cui il sottoscritto) hanno condiviso metodi e tecniche per la conduzione di attività esperienziali (le cosiddette Small Techniques).
Qui mi limito a mettere il link al set fotografico preparato dall’amico Luigi Mengato e dal fotografo Matteo Sandi, che si è gentilmente messo al servizio per l’occasione:
Se qualcuno avesse qualche curiosità da soddisfare sull’evento, beh… non avete che da chiedere 🙂
Ah, dimenticavo… C’è anche una pagina FB dove potete curiosare:
http://www.facebook.com/ExperentialTrainingBarCamp
Questo evento è la dimostrazione che, anche con pochi mezzi finanziari, si può far molto, se il gruppo è buono e c’è la giusta motivazione.
Una splendida prova, complimenti a tutti.
spero di esserci pure io al prossimo, tenetemi informato. Complimenti…belle iniziative!
Grazie Giuseppe!! Cercheremo di farlo!
…. io c’ero !
Ma dai???? Non mi pareva di averti visto….. 🙂
C’ero anche io!
È vero, eravamo in 3. Io, te e Luigi 🙂
“Anche con pochi mezzi finanziari, si può far molto, se il gruppo è buono e c’è la giusta motivazione”: una tesi che sposerebbero in pieno anche i due giovani imprenditori che, da un sogno e tanto impegno, hanno cavato fuori niente meno che Grom! Alla faccia di chi propone sempre la stessa medicina per lo stesso malanno… 😉
“Se farai sempre le stesse cose, otterrai sempre gli stessi risultati”. Il succo del discorso è quello. Complimenti ai due di Grom, hanno dimostrato che si può ancora fare qualcosa di buono “nonostante tutto”.
Grazie per il tuo commento Vivi, trovi due righe mie anche sul tuo blog.
Wal
trovate e… risposto! 🙂
Vero che mi dai una mano a diffondere questo messaggio su prevenzione e divertimento insieme? 😉
Grazieee!!!